MYAIR – Dichiarato il fallimento della compagnia aerea. Parte la CLASS ACTION

myairmypiu.jpgUnione Nazionale Consumatori

“Dopo il tentativo di salvaguardare gli interessi economici dell’azienda italiana con la procedura di ‘amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi’, il Tribunale Ordinario di Vicenza si è definitivamente pronunciato dichiarando il fallimento della compagnia aerea low cost ‘Myair.com S.p.A’ ”.

E’quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori.

“I consumatori che hanno acquistato biglietti aerei emessi da Myair e mai usufruiti -prosegue l’Unione- potranno quindi tentare di recuperare il proprio credito depositando presso il Tribunale di Vicenza, entro il 27 Marzo 2010, istanza di ammissione al passivo del fallimento e allegando alla stessa copia della documentazione attestante il proprio credito”.

“Ciò vale -si legge nella nota dell’Associazione- per coloro che non hanno precedentemente presentato domanda di ammissione al passivo alla procedura straordinaria delle grandi imprese in crisi; le domande di ammissione al passivo, già presentate ai sensi del D.lgs. 270/99, sono infatti valide e verranno acquisite dal curatore fallimentare”.

“Coloro che volessero avere maggiori informazioni sul fallimento della compagnia aerea possono consultare il sito www.myair.com. Per ulteriori chiarimenti sulla vicenda e su come tentare di recuperare il proprio credito -conclude l’Unione- è possibile contattarci allo 06.3232593 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@consumerlaw.it ”.

MYAIR – Dichiarato il fallimento della compagnia aerea. Parte la CLASS ACTIONultima modifica: 2010-03-23T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo