BOND ARGENTINA: ALTRE IMPORTANTI VITTORIE GIUDIZIARIE DELLA FEDERCONSUMATORI IN TUTTA ITALIA

argentina_flag.jpgda Federconsumatori
Il Tribunale di Ferrara ha emanato, in questi ultimi giorni, 7 sentenze favorevoli per risparmiatori in bond Argentina, tutti difesi dall’ Avvocato Massimo Cerniglia, corresponsabile della Consulta Legale Nazionale della Federconsumatori, e dall’Avvocato Ermanno Rossi di Ferrara. Le sentenze positive a Ferrara sono state, così, sino ad ora più di trenta.
Il Tribunale di Cagliari, in altra causa con risparmiatore difeso dall’Avvocato Cerniglia, ha condannato una Banca locale al risarcimento dei danni in misura superiore a € 150.000,00, oltre interessi e rivalutazione.
La Corte di Appello di Firenze, in una causa per un risparmiatore sempre difeso dall’Avvocato Cerniglia, ha confermato la sentenza positiva per il risparmiatore di primo grado, con condanna alle spese del doppio grado del giudizio.
I successi giudiziari di cui sopra, dimostrano il grande impegno che la Federconsumatori ha profuso per la reale tutela dei risparmiatori in tutta Italia.
BOND ARGENTINA: ALTRE IMPORTANTI VITTORIE GIUDIZIARIE DELLA FEDERCONSUMATORI IN TUTTA ITALIAultima modifica: 2010-03-17T18:04:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BOND ARGENTINA: ALTRE IMPORTANTI VITTORIE GIUDIZIARIE DELLA FEDERCONSUMATORI IN TUTTA ITALIA

I commenti sono chiusi.