8 pensieri su “STRISCIA LA NOTIZIA: TRUFFA SU EBAY

  1. ieri sono stato truffato anch’io da questa persona che si fa chiamare calogero marceno!! potete aiutarmi o dirmi cosa posso fare per unirmi a voi contro questo truffatore.

  2. ciao ragazzi siamo nel 2012 e ancora questo calogero marceno’ continua la sua truffa!!!circa 15 giorni fa ha truffato anche me…e girando su internet ho visto migliaia di commenti di persone truffate….truffe che vanno dal 2008 ad oggi….e cosa e’ stato fatto apparte le denunce!?!?su canicattiweb qualche 10 giorni fa e’ uscito un articolo che i carabinieri di zona hanno edentificato questo calogero marceno’ e denunciato…ma al di fuori della semplice denuncia continua ad essere libero di truffare…le autorita’ che dovrebbero tutelarci dove sono!??!!?

  3. Ciao ragazzi, io a suo tempo sono andato a denunciarlo ma già loro ti “garantiscono” che i soldi non li avrei mai rivisti, e lui? lui resta libero di fare come vuole.. mi sono meravigliato a leggere un commento in data 2012.. cioè lui non ha paura e il minimo dubbio di truffare, continua a fare postepay (che se andiamo noi ci vuole anche gli esami del DNA altrimenti non te la fanno) e busca soldi.. speriamo succeda qualcosa.. e poi dicono che non è giusto fare giustizia da soli.. che mondo..

I commenti sono chiusi.