Attenti ai contratti ADSL

mail.jpgmail da Luisa

Anche a me è successa la stessa cosa, un tizio si è presentato alla porta dicendo che era di Iride Mercato,e che potevo usufruire diuna tariffa migliore, tra l’altro già da me scelta mesi prima, poi mi ha detto che insieme al contatto della luce avrei avuto uno migliore tariffa telefonica con Infostrada mio operatore telefonico e per ADSL, ho firmato stupidamente convinta di firmare un appendice del contratto luce Iride, invece dopo mi sono accorta che mi aveva fatto sottoscrivere un Contratto con Tele Tu.
Ho mandato subito una RR all’indirizzo per effettuare il recesso dalla proposta di contratto.
Dopo non ho risposto al telefono perchè Infostrada mi ha detto che se rispondevo anche negativamente al contratto vocale poteva essere un’altra trappola.
Aiuto………..!!!”

Attenti ai contratti ADSLultima modifica: 2010-03-10T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo