Telecom Italia. LA7 dice no alla trasmissione dedicata alla presunta evasione fiscale del proprio azionista

infedele.jpgLunedi’ 1 marzo niente Infedele. E’ cosi’ che in sintesi, sul suo blog, Gad Lerner (foto) riassume la vicenda che ha portato a sostituire la trasmissione prevista per domani sera con un film. Una decisione dell’azienda dovuta al tema del programma dedicato all’inchiesta sul riciclaggio venuta ‘nel rispetto del lavoro dell’Autorita’ giudiziaria’, come motiva LA7 in una nota. Gad Lerner commenta subito a caldo che ‘la decisione di rimandare la puntata e’ avvenuta con il mio dissenso’.
Nell’inchiesta in questione e’ coinvolta l’editore dell’emittente LA7, Telecom Italia che controlla anche la societa’ Telecom Italia Sparkle, accusata insieme a Fastweb di evasione fiscale.

Telecom Italia. LA7 dice no alla trasmissione dedicata alla presunta evasione fiscale del proprio azionistaultima modifica: 2010-03-02T14:03:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Telecom Italia. LA7 dice no alla trasmissione dedicata alla presunta evasione fiscale del proprio azionista

  1. Buonasera, in occasione della presenza del Professor Sottile invitato alla trasmissione OTTOEMEZZO dell’11 ottobre 2010 sulla 7, avrei voluto inviare una mail alla redazione chiedendo come mai non è stato chiesto, al professore che dice “un governo senza idee non può governare”, di commentare la sua legge che tassò i conti correnti nel lontano 1994, hanno in cui io chiesi 14 milioni di lire in prestito alla mia banca per pagare un grosso lavoro di ristrutturazione della casa e che mi furono vergognosamente tassati, ma ahimè ho scoperto che nel sito della 7 i “contatti” sono fasulli.Cordiali saluti.

I commenti sono chiusi.