RICICLAGGIO: PARTE LA CAMPAGNA DI CONFINDUSTRIA CONTRO IL COMMISSARIAMENTO DI FASTWEB

fastweb.jpgda Codacons

Verrà presentata domani al Gip Aldo Morgigni la richiesta del Codacons e dell’ Associazione Tutela Utenti Servizi Telefonici di partecipare al procedimento che vede coinvolta la società telefonica Fastweb.
“In questo momento la nostra preoccupazione è quella di tutelare gli utenti italiani, costituendoci parte civile nella vicenda – spiega il Presidente Carlo Rienzi – In tale ottica, contestiamo fortemente la posizione delle aziende e di Confindustria, contrarie al commissariamento di Fastweb’.
“Il Commissario, invece, è indispensabile non solo per consentire la continuità commerciale della società – prosegue Rienzi – ma anche per abbassare i prezzi delle fibra ottica e di internet veloce, eliminando il monopolio che vige in tale settore e che ha portato a tariffe elevatissime a carico degli utenti che utilizzano il servizio. Ci chiediamo se la Marcegaglia, contraria al commissariamento, sarebbe disposta a far gestire la sua abitazione da una domestica accusata di averle rubato in casa!!’ – conclude il Presidente Codacons.

RICICLAGGIO: PARTE LA CAMPAGNA DI CONFINDUSTRIA CONTRO IL COMMISSARIAMENTO DI FASTWEBultima modifica: 2010-03-02T12:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo