Oscurato gruppo Facebook che ‘deride’ bambini Down

facebook-down.jpg

E’ stato oscurato il gruppo su Facebook ‘Deridiamo i bambini Down’: “Ringrazio la Polizia postale per lo straordinario lavoro fatto e per la tempestività”, ha detto il ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, che si è detta “indignata” dall’accaduto. Il gruppo ieri contava oltre 800 membri: sul sito la foto di un bel bimbo che aveva le caratteristiche della malattia, sulla cui fronte era scritto ‘scemo’. Sono invece ancora aperti, e gli iscritti aumentano di minuto in minuto, i siti aperti dal ‘popolo della rete’ per chiedere la chiusura del sito-choc e sottolineare che “i bambini down sono persone normali come tutte le altre, sono speciali”.

scemo.jpgSul sito ora oscurato di leggeva: “E’ cosí difficile da accettare questa malattia… perchè dovremmo con vivere con questi ingnobili creature… con questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società.
Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? Ebbene sí signori… io ho trovato la soluzione: essa consiste nell’usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio.

 Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature”.

Oscurato gruppo Facebook che ‘deride’ bambini Downultima modifica: 2010-02-25T17:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo