“Il Decalogo UE dei passeggeri” Straordinario successo per l’iniziativa rivolta ai viaggiatori.

dipaola.jpg da Clotilde Capecce – Agenzia Di Paola Viaggi

 

“Il Decalogo UE dei passeggeri”, divulgato dalla Rappresentanza della Commissione Europea in Italia consiste in una lista di 10 utili consigli per tutti i cittadini europei che decidano di mettersi in viaggio entro i confini comunitari.

Si indicano a tutti i cittadini dei Paesi dell’UE le raccomandazioni essenziali ed utili suggerimenti per la tutela dei loro diritti in ambito UE.

Uno straordinario successo per l’iniziativa rivolta ai viaggiatori molisani con il ciclo di incontri dedicati ai viaggi ed ai “10 punti” da conoscere.

Una serie di esclusivi appuntamenti in cui verranno trattati i viaggi sotto tutti gli aspetti dai documenti necessari alle vaccinazioni consigliate, dalle nuove tendenze in viaggio alle normative sui bagagli, dalle norme per passeggeri a mobilità ridotta ai voli annullati e molto altro ancora.

Seguiranno appuntamenti tematici per destinazione: Australia e Pacifico, Africa Australe, Stati Uniti e Canada, Estremo Oriente, Sud America, Medio Oriente e Nord Africa, Europa ed Asia Centrale.

Ogni appuntamento sarà integrato con informazioni sulla sicurezza negli aeroporti, informazioni sui bagagli, disposizioni sanitarie, situazione politica e tutti i più recenti avvisi relativamente ad ogni singolo paese trattato.

Durante l’incontro interverrà un responsabile Hotelplan, colosso dell’industria turistica in Europa, per presentare le ultime tendenze sui viaggi nozze e nuove disposizioni in materia di sicurezza.

Il primo appuntamento dal tema “Nuove tendenze sui viaggi di nozze”  è rivolto principalmente alle coppie ed ai futuri sposi in procinto di intraprendere un viaggio importante ed impegnativo.

Sono aperte le iscrizioni (gratuite) e gli interessati possono confermare la propria partecipazione presso gli uffici della Di Paola Viaggi a Termoli e Campobasso

Tutti partecipanti riceveranno particolari sconti sul loro prossimo viaggio.

 

DI PAOLA VIAGGI Termoli – ITN Travel Network
C.so Umberto I, 77 86039 Termoli CB
Tel + 39 0875 70 62 80   Fax +39 0875 70 59 65
clotilde@dipaolaviaggi.it
www.dipaolaviaggi.it

 

“Il Decalogo UE dei passeggeri” Straordinario successo per l’iniziativa rivolta ai viaggiatori.ultima modifica: 2010-02-14T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo