MAIL: A proposito di EUROCLUB

mail.jpgmail da Marialaura

Nell’ottobre 2009 ho inviato – dopo un solo giorno – la raccomandata per esercitare il diritto di recesso entro i dieci giorni. La raccomandata è arrivata ad euroclub, mi hanno confermato il tutto via mail. Quindi credevo che il rapporto si era concluso, invece dopo un po di giorni mi mandano un sollecito di pagamento (ca. 13 €) per il materiale da me ordinato come offerta di benvenuto. Ora mi domando: ma se ho chiesto di recedere dal contratto perché mi inviano materiale a cui non sono interessata? Questo pacchetto di benvenuto, tra l’altro, non è mai arrivato (e l’ho fatto presente ad euroclub), ma ora continuano a scrivermi “affinché loro possano fare tutti gli accertamenti del caso e ritornare in possesso del pacco”.

Come faccio a liberarmi di loro definitivamente? è possibile che non ti lasciano in pace neanche dopo aver esercitato il diritto di recesso entro i dieci giorni? qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
grazie”

MAIL: A proposito di EUROCLUBultima modifica: 2010-02-13T16:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo