ATTENZIONE: FALSO VOLANTINO FEDERCONSUMATORI “TRUFFE SUI CELLULARI”

feder.gifda Federconsumatori

Ci arrivano molte segnalazioni circa un presunto volantino distribuito da Federconsumatori riguradante una truffa sui cellulari.

IL VOLANTINO FORMATO PDF: TRUFFA_SUI_CELLULARI.pdf

ATTENZIONE! Questo volantino è “una bufala” (anche perché, quardando con attenzione, il logo non corrisponde a quello ufficiale della Federconsumatori)! 

In allegato riportiamo il falso volantino.

ATTENZIONE: FALSO VOLANTINO FEDERCONSUMATORI “TRUFFE SUI CELLULARI”ultima modifica: 2010-02-12T11:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ATTENZIONE: FALSO VOLANTINO FEDERCONSUMATORI “TRUFFE SUI CELLULARI”

  1. Stanco dei solleciti ho inviato una e-mail al servizio cliente ed oggi mi hanno risposto…… Chissà avrò risolto? speriamo……..Gentile cliente,nonostante le spedizioni da Lei mai ricevute, non siano ancora rientrate presso i nostri magazzini, abbiamo provveduto in data odierna a cancellare il debito relativo; pertanto il Suo conto cliente risulta azzerato.Con i più cordiali saluti.I.M.P. Customer Service________________________________Da: potochitoInviato: mer 16/11/2011 21.50A: IT Customer ServiceOggetto: Sollecito di pagamentoAll’attenzione del SERVIZIO LEGALE “Responsabile del contenzioso”.Scrivo questa mail perchè nonostante le mie molteplici telefonate al vostro servizio clienti (Tel 02 92628621) ancora oggi ho ricevuto l’ennesima richiesta di pagamento.Entro il 23/11/11 dovrei pagare 52,05 Euro per la fornitura di articoli relativi alla collezione “SANO E BELLO”.Come gia’ detto più volte al telefono ai vostri operatori:- Prima dei vostri solleciti di pagamento non conoscevo per nulla la vostra societa’.- Non mi interessa assolutamente quanto proponete.- Non mi risulta che io, o un mio familiare, abbia mai stipulato un contratto con la vostra societa’ per la fornitura di tale materiale.- Non ho mai ricevuto nessun materiale da parte vostra.Sicuro di quanto sopra ad un vostro operatore ho chiesto di inviarmi eventuli copie da me firmate sia del contratto che le ricevute della posta e/o del corriere per l’avvenuta consegna del materiale ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Alla luce di quanto sopra Vi chiedo di non inviare più alcun sollecito di pagamento a mio nome. In caso contrario provvederò a sporgere denuncia alle autorita’ competenti.Sono sicuro della vostra buona fede e spero che tutto venga chiarito e termini con questa mail.In attesa di vostro riscontroDistinti Saluti

I commenti sono chiusi.