TAG/SMARTCOM: Dopo l’apertura del call center sollecitato da Info@Consumatori i primi commenti degli utenti

mail firmata Angela.D.B

e-mail-marketing.jpgGentile Massimiliano Orlando,grazie 1000, ho chiamato e FINALMENTE qualcuno mi ha dato delle speranze.. la sig.na è stata molto disponibile e gentile. mi ha proposto di aiutarmi per rientrare in Telecom e mi ha anche parlato di DIGITEL un altro gestore.
Mi ha preso un appuntamento telefonico con un promotore che mi richiamera
in giornata. Sinceramente ho un po’ timore ad affidarmi nuovamente ad un gestore che non sia TELECOM.
Possiamo fidarci???
grazie ancora della collaborazione e dell’aiuto

http://consumatori.myblog.it/archive/2010/01/17/tag-smarcom-in-settimana-info-consumatori-incontra-i-rappres.html

TAG/SMARTCOM: Dopo l’apertura del call center sollecitato da Info@Consumatori i primi commenti degli utentiultima modifica: 2010-01-29T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo