TV: DOPO LA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO, GIUSTA L’ELIMINAZIONE DEL CONCORRENTE RICHIESTA DAL CODACONS

da Codacons

massimo.jpgCome espressamente richiesto dal Codacons, ieri al Grande Fratello è stata decisa l’eliminazione del concorrente Massimo Scattarella, responsabile della bestemmia che ha suscitato le proteste di molti telespettatori.
“Come avvenuto nelle precedenti edizioni, anche stavolta siamo stati costretti a intervenire e sollecitare la giusta espulsione di un concorrente del GF – spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – Ma tale episodio, unito all’infinità di parolacce pronunciate all’interno del reality, dimostra come la nostra televisione stia peggiorando, grazie a trasmissioni sempre più basate sul turpiloquio e sulle risse verbali’.
“Non c’è solo la bestemmia del Gf – prosegue Rienzi – ma esistono numerosi programmi televisivi che, pur di alzare l’audience, fomentano liti e risse verbali, generando un linguaggio televisivo sempre più volgare e allineato verso il basso. La singola parolaccia in tv può scappare e in determinati contesti può passare anche inosservata, ma oramai la degenerazione è tale che sulle reti televisive italiane un telespettatore è costretto a sentire una parolaccia ogni 20 minuti e un insulto addirittura ogni 8 minuti. Un record negativo che dovrebbe far riflettere gli autori delle varie trasmissioni’.

TV: DOPO LA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO, GIUSTA L’ELIMINAZIONE DEL CONCORRENTE RICHIESTA DAL CODACONSultima modifica: 2010-01-26T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “TV: DOPO LA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO, GIUSTA L’ELIMINAZIONE DEL CONCORRENTE RICHIESTA DAL CODACONS

  1. caspita, in italia siamo sempre nel medioevo. dai, mettiamolo al rogo questo blasfemo…..ma per piacere. cari credenti o dicesi tali, ma fatevi un esame di coscienza. in primis i preti. punto.

  2. che pagliacciata la legge deve essere uguale per tutti max non e stato l’unico pertanto la squalifica e stata ingiusta e esagerata non credo che volesse offendere nessuno ma da pugliese ci tengo a precisare che a volte con quel termine si intendere dire l’impossibile . max al televoto vuoi che rientri si o no

  3. ki e’ credente dovrebbe conoscere anke la strada del perdono ma x quello ke abbiamo visto non e’ cosi! esagerato il provvedimento preso dal gf. Gf se proprio vuoi controllare fallo bene e controlla tutti!

  4. Io guardo gf da Malta e so che tanti maltesi guardano gf perche si parla tanto qua di gf. La scorsa lunedi ero scokkata quando o visto e sentito il verdetto del gf. Ma dai gf!!!!! che cosa ai fatto!!!!!! ai fatto piangere tutti!!!!!! pure noi telespettatori da tutto l’mondo. Non credo che ai fatto la giusta scelta mi dispiace, noi tutti in fin di conti, una volta tanto dicamo parolacce!!!! si lo so che non e giusto ma questa e la vita!!!!! e max, tanto e a casa e a fatto come la casa e sua, che a fatto questo gesto senza fini, e tutti l’abiamo visto che nello stesso momento lui a detto scusa. Non e giusto che uno a preso tanto nel couro questa frase. Ma dai per colpa di certe persone lui adesso e fuori!!!!!! Non e giusto!! se ero io la nella casa avrai parlato con tutti e protestare contro questa scelta ingiusta o andare via dalla casa e credo che tutti insieme devono fare questo a favore di max se loro sono veri amici punto. Per favore fate che lui rientra in casa perche senza max ora la casa e un vuoto totale mi dispiace ma e cosi perche e stato eliminato ingiustamente e al improviso povero max quanto mi e dispiacuto per lui.

  5. con la frase che gli è costata purtroppo la sua uscita max voleva soltanto affermare che lui per amore verso sua sorella era disposto ad andare dapertutto anche in un posto in capo al mondo o sconosciuto.quella frase in puglia viene purtroppo usata spesso non per essere blasfemi ma per rafforzare un qualcosa che si sta asserendo

  6. ke cazzata non l’ha fatto apposta era tranquillo !!!!!!!!!!!!!!non si meritava questo!!!!!!!!!!! MI DISPIACE MASSIMO !!!!!!!!!

  7. caro gf ke cazzo combini !!!!!!!!!!!!non puoi fare uscire max lui era l’unico mito della casa non l’ha fatto apposta fatelo rientrare !!!!!!!!!!!!

  8. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!gf ke combini !!!!!!!!!!!!svegliati non siamo nelle paese delle meraviglie

  9. fate rientrare max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. a questo punto mi chiedo chi rappresenti il codacons! non ho sentito un solo commento a favore dell’espulsione! Ma basta con questi falsi moralismi!!!!

I commenti sono chiusi.