TAG/SMARTCOM: FINALMENTE APERTO IL CALL CENTER. GRAZIE PER IL SERVIZIO RESO

mail.jpgOggi 25/01/2010 alle ore 10:00 circa ho chiamato il numero da voi indicato. Sorprendentemente libero (non per poca fiducia verso di voi, ma verso TAG/Smartcom) la signorina che mi ha risposto è stata molto gentile. La mia richiesta riguardava il processo di rientro in telecom, già avviato ma ancora bloccato alla fase inizale, a causa (secondo telecom) del mancato rilascio della linea da parte di TAG. Ho segnalato il problema e mi è stato detto che telecom può procedere ugualmente al distacco in quanto proprietaria della linea, e che il blocco era stato predisposto dalla telecom stessa in seguito ai problemi tag-telecom. La signorina mi ha anche suggerito di avviare diffida verso telecom. Ho ricontattato il call-center telecom spiegando quanto detto ed ottenendo un sollecito nei confronti della pratica. La mia pazienza sta per esaurirsi, la prossima volta che chiamerò (tag o telecom che sia) non sarà di certo così gentile. Grazie mille comunque per il servizio reso ai disgraziati clienti TAG/SMARTCOM

TAG/SMARTCOM: FINALMENTE APERTO IL CALL CENTER. GRAZIE PER IL SERVIZIO RESOultima modifica: 2010-01-25T17:00:00+01:00da consumatori
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