«Siete gli imbroglioni delle staminali» – Beike Europe non ci sta

beike.jpgda Ufficio stampa BEIKE EUROPE

In relazione a quanto pubblicato nell’ultimo numero di Panorama (n. 4 – datato 21 gennaio 2010 in un’inchiesta a firma Gianluca Ferraris e Ilaria Molinari con Karen Rubin, pubblicata a pagina 42, dal titolo «Staminali – Ladri di speranza»), Beike Europe prende posizione stigmatizzando la superficialità e il pressapochismo che hanno caratterizzato la stesura dell’intero articolo, nonché la palese natura diffamatoria dello stesso.
La Shenzhen Beike Biotechnologies Co. Ltd. viene fatta passare agli occhi del lettore come una struttura truffaldina (sebbene definita «colosso» in una didascalia), che inganna il malato approfittando della vulnerabilità causata dalla sua patologia, che dà informazioni illusorie atte al convincimento che la terapia sia la soluzione definitiva al suo problema, pur di estorcergli un’ingente quantità di denaro (il trattamento completo costa 32.000 Euro).
In realtà, in base all’esperienza su oltre 6.000 malati che si sono sottoposti al trattamento dal 2001 ad oggi, Beike ha sempre sottolineato, sia telefonicamente sia in colloqui personali con i pazienti, che i risultati dipendono dalla reazione di ogni singolo organismo, evidenziando che neppure le staminali attualmente fanno miracoli e, invece, tendendo spesso a disilludere chi idealizza il trattamento in oggetto.

«Siete gli imbroglioni delle staminali» – Beike Europe non ci staultima modifica: 2010-01-23T12:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo