Tiscali si riporta in casa il call center

tiscali.pngTiscali riporta nel perimetro aziendale i servizi di assistenza tecnica e amministrativa alla clientela. In una nota il gruppo sardo annuncia di “voler procedere con l’internalizzazione di tali attivita’. Per implementare il progetto”, spiega il comunicato, “Tiscali selezionera’ prioritariamente tra gli operatori impiegati da Voicity, societa’ fino ad oggi titolare della commessa per la gestione dell’assistenza tecnico-amministrativa, le risorse necessarie allo svolgimento del servizio.
“Dopo i recenti lanci di nuovi servizi convergenti di telecomunicazioni”, afferma Luca Scano, direttore generale di Tiscali Italia, “l’assistenza pre e post vendita rappresenta ora per noi un’assoluta priorita’ per dare continuita’ al rapporto stabilito con la nostra clientela. Internalizzare l’assistenza significa presidiare direttamente, e quindi piu’ efficacemente, uno dei fattori critici di successo nel settore delle telecomunicazioni, oltre che consentire nel nostro caso di ottenere sensibili risparmi in termini di costi”.

Tiscali si riporta in casa il call centerultima modifica: 2010-01-09T18:00:00+01:00da consumatori
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