Mail: Agenzia delle Entrate, Banca Intesa ed INPS mi hanno rovinato la vita e quella di mio figlio

e-mail-marketing.jpgmail da Patrizia Paparella

Buon giorno ,mi chiamo PATRIZIA PAPARELLA ,3384451338,RESIDENTE IN PROV. DI BERGAMO,IO POSSO SBUGIARDARE L’ILLUSTRE DIPENDENTE UT SOPRA CON PROVE INCONFUTABILI E SOPRATTUTTO ALLARMANTI,SULLE PORCHERIE CHE RIESCONO A COMMETTERE IN “ASSOCIAZIONE”:Agenzia delle Entrate,Banca Intesa (nel mio caso),AVVOCATO CORROTTO-MARCIO,per finire anche l’INPS.
Da 4 anni li sto’ denunciando xche’ mi hanno portato via tutto e “ATTENZIONE””NON ERO MOROSA”STAVO PAGANDO TUTTI CORRETTAMENTE E PUNTUALMENTE(me lo scrive BANCA INTESA )E LA BG. ESATTORIE HO RICEVUTE DEI MIEI PAGAMANTI ANCHE DOPO LA VENDITA ALL’ASTA DELLA MIA CASA,MA I MALEDETTI NON SI SONO FERMATI,HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI PIGNORARMI LA MIA PENSIONE PER LE SPESE DI UN PROCESSO MAI AVVENUTO ,MA SOPRATTUTTO TUTTO PILOTATO E INSABBIATO.
UNIAMOCI A SCONFIGGERE QUESTE ORGANIZZAZIONI OSCURE ,IO SONO PRONTA AD AIUTARE TUTTI PORTANDO LA MIA TESTIMONIANZA,MI HANNO ROVINATO LA VITA E QUELLA DI MIO FIGLIO!”

Mail: Agenzia delle Entrate, Banca Intesa ed INPS mi hanno rovinato la vita e quella di mio figlioultima modifica: 2010-01-08T11:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo