MANUTENZIONE CALDAIE IN PROVINCIA DI CB: E’ VERGOGNOSO…

mail.jpgmail da Emilio S.

Salve,ho parlato stamane con il gentilissimo Massimiliano Orlando che ringrazio,voglio solo dire la mia.
E’ vergognoso che nella provincia di CB per sapere se la manutenzione debba essere obbligatoriamente annuale oppure meno bisogna spulciare,tradurre ed interpretare il libretto istruzioni della caldaia.

Concordo con Massimiliano con il fatto che la provincia di CB oppure la regione Molise metta fine a questa assurdita’ e con una deroga sulla legge come ad esempio ha fatto l’Abruzzo,si decida per un istruzione precisa sulla manutenzione senza guardare il libretto e attenendosi solo alla vecchiaia di una caldaia.

Infine 2 appunti:

1) Perche per le automobili la revisione viene fatta ogni 2 anni (dopo i primi 4 anni di vita del mezzo) e per le caldaie dovremo farla tutti gli anni ?

2) Parlando con un amico della provincia di Foggia e chiedendo informazioni sulla obbligatorieta’ della manutenzione caldaie sapete cosa mi ha risposta?

Qui fino ad oggi nessuno ha detto che e’ obbligatorio fare la manutenzione,ne’ regione ne’ provincia e quindi qui da noi nessuno e’ obbligato a farla (ed infatti essi non sanno nemmeno cos’e la manutenzione obbligatoria della caldaia)

Saluti a tutti.”

MANUTENZIONE CALDAIE IN PROVINCIA DI CB: E’ VERGOGNOSO…ultima modifica: 2009-12-30T13:08:05+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo