TRENI. FLOP DEL FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI: “L’ENNESIMA PROMESSA MANCATA DI TRENITALIA”

alta-velocita.jpgda Movimento Consumatori

Centralini in tilt al Movimento Consumatori: i cittadini segnalano i continui ritardi dei treni Frecciarossa. Centinaia di viaggiatori lamentano oltre mezz’ora di ritardo, un disagio ingiustificabile per quello che doveva essere il fiore all’occhiello di Trenitalia. Decisamente negativa, quindi, l’opinione del Movimento Consumatori sul Frecciarossa
“E’ necessario che l’azienda dichiari se è in grado o no di rispettare i nuovi orari accorciati – dice Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori. “Riteniamo opportuno che Trenitalia faccia al più presto chiarezza e, in caso, modifichi gli orari; chiediamo che vengano abbassati i prezzi di un servizio che non ha mantenuto le promesse iniziali, parliamo di costi aumentati del 20 per cento sui biglietti di seconda classe Roma-Milano, passati da 75 a 89 euro a tratta; più 5 per cento circa su quelli di prima classe (da 103 a 106). Inoltre – continua Miozzi – deve essere subito ripristinato il lasso di tempo per la richiesta del bonus che da 26 minuti è passato a un’ora”.

TRENI. FLOP DEL FRECCIAROSSA. MOVIMENTO CONSUMATORI: “L’ENNESIMA PROMESSA MANCATA DI TRENITALIA”ultima modifica: 2009-12-21T18:00:00+01:00da consumatori
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