INFO @ CONSUMATORI CENSURATO DA GOOGLE

google.jpga cura della redazione di Info @ Consumatori

E brava Google: ci disattiva l’account di Info@consumatori…perchè…. non lo sanno nemmeno loro (o non vogliono dircelo). Qualche settimana fa a noi della redazione di Info@consumatori è successa un cosa… davvero interessante.

Ricordate la campagna Fastweb? Quest’estate, dopo una serie di denunce del nostro giornale e blog, siamo stati contattati dall’ufficio soluzione controversie Fastweb, che si è messo a disposizione per risolvere i casi da noi segnalati. La collaborazione è stata proficua: da allora la maggior parte delle decine di casi pervenutici da ogni parte d’Italia sono stati celermente risolti, grazie all’opera di intermediazione di Info@consumarori e alla professionalità (va detto) del personale dell’ufficio soluzione controversia.

Insomma le cose andavano talmente bene, e le richieste erano così numerose e distribuite su tutto il territorio nazionale, che ci siamo decisi a fare un esperimento per rendere ancora più visibile la nostra offerta di assistenza a tutta la vasta popolazione di internauti italiani: pubblicizzare l’attività.

Così abbiamo deciso di aprire un account Google AdWords per l’acquisto di spazi pubblicitari su Google e comprato un modesto quantitativo di spazi dove pubblicizzare la nostra attività.

Ovviamente il prodotto pubblicizzato era “particolare”. Non pubblicizzavamo un classico prodotto o servizio a pagamento ma un servizio di pubblica utilità, che riguardava la soluzione dei problemi che gli utenti potevano aver riscontrato nelle fatturazioni o attivazione o altre irregolarità della Fastweb.

Quindi il tenore dell’pubblicità era più o meno “se hai avuto problemi con Fastweb contatta Infoconsumatori, per un aiuto”.

INFO @ CONSUMATORI CENSURATO DA GOOGLEultima modifica: 2009-12-02T13:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “INFO @ CONSUMATORI CENSURATO DA GOOGLE

  1. Ci stiamo intrappolando da soli . Affidandoci a questi megapoli di informazione siamo a rischio di guida mediatica controllata e pericolosa. Meglio piccoli e indipendenti !!!!

I commenti sono chiusi.