PROBLEMI ECONOMICI? WWW.MERCATOPOLI.IT

mercatopoli.jpg

www.mercatopoli.it

 

 

Crisi: parola da più di un anno sulla bocca di tutti. In questo periodo di problemi economici diffusi un po’ in tutti gli ambiti, sta prendendo piedi sempre di più un nuovo settore di mercato, quello dell’usato, ben rappresentato da Mercatopoli: il network di negozi dell’usato diffusi in tutta Italia con oltre cento punti vendita, basati su uno stile innovativo, moderno ed organizzato.

Mercatopoli ha come scopo quello di non seguire il consumismo imperante, ma di sposare la filosofia del riuso: ciò che non si usa più, che non serve più o di cui ci si è semplicemente stufati, se ancora in perfette condizioni non deve essere accantonato o eliminato. Ci sono infatti molte persone interessate a ciò che altri non sfruttano più e quindi tutti questi oggetti possono essere portati a Mercatopoli, messi in vendita e fruttare così denaro in contanti. Inoltre i negozi Mercatopoli offrono la possibilità di trovare tantissimi prodotti interessanti da acquistare a prezzi da vero affare.

In un negozio Mercatopoli si possono vendere prodotti, acquistarne altri e passare così il tempo a curiosare tra la tante merce in esposizione.

Ogni punto vendita fa parte di un network di siti sempre aggiornati e in cui si possono trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno: indirizzi dei negozi, orari, informazioni sui titolari, blog e una vetrina on-line in cui vedere gli oggetti disponibili in negozio.

Cercare a Mercatopoli ciò di cui si ha bisogno può far risparmiare cifre considerevoli e offrire prodotti selezionati e di ottima qualità. Quindi risparmio e qualità vanno a braccetto e Mercatopoli permette di affrontare meglio anche questo momento di crisi.

A Mercatopoli chi vende guadagna, chi compra risparmia e tutti rispettano l’ambiente evitando inutili sprechi grazie alla filosofia del riuso.

PROBLEMI ECONOMICI? WWW.MERCATOPOLI.ITultima modifica: 2009-11-11T17:58:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo