TERMOLI: ALTRO CHE SANZIONI AI CONDOMINI SE POI GLI OPERATORI METTONO TUTTO INSIEME

racc3.jpg

mail da Dionisio Paradiso – Termoli

Cari lettori ,a proposito dell’articolo pubblicato su un giornale locale il 3 novembre 2009 a proposito delle multe che i vigili preposti ai controlli stanno facendo ai condomini. Volevo fare una piccola riflessione….
perchè i controlli per la raccolta differenziata vengono fatti solo ai condomini,a case singole o villette e non a supermercati ,uffici in genere, alberghi ristoranti,ospedale ecc..
Poi mi chiedo,io da buon cittadino ho comprato 5 bidoni per la raccolta differenziata e sono molto attento nel farla,e poi alla fine mi viene una rabbia quando vedo gli operatori addetti alla raccolta differenziata che con lo stesso furgone ritirano sia il secco poi la carta e contemporaneamente la plastica…allora mi domando a cosa serve tutto cio?è solo una trovata pubblicitaria o una farsa?se non ho capito bene come funziona la raccolta differenziata c’è qualcuno
cosi gentile da spiegarmelo?

TERMOLI: ALTRO CHE SANZIONI AI CONDOMINI SE POI GLI OPERATORI METTONO TUTTO INSIEMEultima modifica: 2009-11-04T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo