MAIL: SUPERENALOTTO. UNA MEGA TRUFFA DI STATO

e-mail-logo.jpgALLORA IO MI CHIEDO E LO CHIEDO SOPRATTUTTO ALLE VARIE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI CHE IN ITALIA SONO TANTE MA FANNO BEN POCO A ME PARE COME SI PUO’ ASSISTERE INDIFFERENTI A QUESTA VERGOGNOSA MEGATRUFFA DI STATO E DELLA COMPIACENTE SISAL O VICEVERSA DEL SUPERENALOTTO CHE CON QUESTA PRATICA ORMAI CONSOLIDATA TUTTA INCENTRATA SULL’ILLUSORIA SVOLTA DI VITA DI MILIONI DI ITALIANI STANNO INTANTO RIEMPENDO LE CASSE DI MILIONI DI EURO CON LA CONSAPEVOLEZZA E L’IMPUNITA’ IN ESSA DI RIDURRE TANTE PERSONE INDOTTE A SCOMMETTERE CIFRE ASSURDE SUL LASTRICO O CMQ LETTERALMENTE A ROVINARSI FINANZIARIAMENTE.
A ME PARE UN GIOCO SPORCO DI CUI GLI UNICI A VINCERE SE COSI’ SI PUO’ DIRE SONO GLI STESSI CHE LO PROPONGONO E LO PROMUOVONO.
PURTROPPO L’ITALIA E’ UN PAESE STRANO DOVE SE QUALCUNO GUADAGNA I SOLDI ONESTAMENTE VIENE CONTINUAMENTE VESSATO E TARTASSATO E CHI INVECE FA IMBROGLI E TRUFFE LA FA FRANCA SOLITAMENTE E ANZI VIENE INCORAGGIATO A CONTINUARE. SINCERAMENTE SONO DAVVERO STANCO DI QUESTA ITALIA!!!!!”

MAIL: SUPERENALOTTO. UNA MEGA TRUFFA DI STATOultima modifica: 2009-08-01T11:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MAIL: SUPERENALOTTO. UNA MEGA TRUFFA DI STATO

  1. Le associazioni si stanno muovendo e si stanno facendo sentire.Capirai bene, però, che non è una lotta facile.

  2. Riteniamo normale-legittimo-etico che il sito della Sisal ( http://www.sisal.it ) renda così difficile ricercare le combinazioni vincenti del Superenalotto?Consideriamo che la Sisal consente di giocare gli stessi numeri sino a 15 estrazioni. Non sembra un “segno di buona volontà” esporre con chiarezza solo le ultime tre estazioni.In questo periodo, la Sisal (sempre su http://www.sisal.it ) sta promuovendo la giocata in rete del Superenalotto. Ebbene, per far posto a questa promozioni, lo storico delle combinazioni estratte è stato addirittura cancellato ed io sono stato costretto a controllare i numeri delle mie schede giocate andando in due diversi siti non gestiti dalla Sisal, ………sperando che nessuno abbia commesso degli errori trascrivendo tali numeri!

I commenti sono chiusi.