Il ministro Brambilla: linea privilegiata per turisti truffati da Todomondo

brambilla.jpgIl ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla soccorre i turisti truffati on line. L’esponente del governo, in una nota, manifesta “la propria solidarieta’” a coloro che sono stati “danneggiati dal tour operator on line Todomondo e annuncia che “verra’ subito attivata una linea privilegiata di accesso al Fondo Nazionale di Garanzia, che ha proprio il compito di intervenire in caso di insolvenza o fallimento del venditore o dell’organizzatore di pacchetti turistici, provvedendo al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei pacchetti di viaggio”.
Dal ministero si comunica, inoltre, che “possono ricorrere al Fondo solo i turisti che abbiano acquistato pacchetti turistici in Italia da agenzie regolarmente autorizzate dall’autorita’ competente”.
Le informazioni relative alle modalita’ di accesso al Fondo, saranno reperibili al seguente link:
http://www.governo.it/Presidenza/DSCT/fondo_nazionale_garanzia.html
Il ministro Brambilla: linea privilegiata per turisti truffati da Todomondoultima modifica: 2009-07-30T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il ministro Brambilla: linea privilegiata per turisti truffati da Todomondo

  1. eccomi!!! anche io truffata da quel pezzo di m….ormai mi sa che non possiamo più farci nulla sai…..a parte fare il mea culpa….

I commenti sono chiusi.