TERMOLI E VASTO: LUIGI DE MAGISTRIS ED ERMINIA GATTI PARLANO DI LEGALITA’

La campagna elettorale per le elezioni europee è entrata nel vivo e si susseguono le iniziative dei candidati per coinvolgere i cittadini attraverso dibattiti ed incontri.

Domani sarà la volta di Luigi De Magistris ed Erminia Gatti, candidati per la lista Di Pietro, Italia dei Valori, che saranno a Termoli, alle ore 17.00 presso lo stabilimento Cala Sveva, per incontrare gli operatori della comunicazione in una conferenza stampa “open air”.
 
Abbiamo voluto creare un’occasione per riflettere su un tema caro al nostro partito, quello della legalità, in chiave di buona amministrazione, guardando alle sfide elettorali che ci attendono” afferma l’Avv. Erminia Gatti. “Vogliamo fare il punto, assieme alle persone che decidranno di seguirci e di confrontarsi con noi, sullo stato della politica italiana e sulle poddibilità di sviluppo che ci derivano dall’appartenenza all’Unione Europea.
gatti.jpgViaggiando nelel varie regioni del Sud Italia, ci siamo resi conto che c’è una disaffezione preoccupante verso la politica, a fronte di un crescente bisogno di politiche sociali.
Per questa ragione stiamo proponendo incontri-dibattiti, invece che comizi tradizionali. Vogliamo stimolare una riflessione congiunta sulle cause dell’attuale situazione e sulle prospettive possibili. Senza dubbio, non può esservi alcuna prospettiva se non c’è legalità dei processi politici. E’ di questo che intendiamo parlare domani”.
 
de_magistris.jpgC’è grande attesa per l’intervento dell’ex magistrato Luigi De Magistris, per la seconda volta in Molise dopo la tappa di Campobasso alcune settimane fa.
Alle ore 18.30 De Magistris e l’Avv. Erminia Gatti sono invece attesi a Vasto, presso il Cine Teatro Ruzzi, dove si terrà un incontro sul tema:
“Legalità:il potere di chi non ha potere”. Moderatore il Senatore Alfonso Mascitelli.
TERMOLI E VASTO: LUIGI DE MAGISTRIS ED ERMINIA GATTI PARLANO DI LEGALITA’ultima modifica: 2009-05-28T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo