TERMOLI: IL 2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA ORGANIZZATA DA ITALIA CIVILE

da Italia Civile

bandiera.jpgIn occasione del 61° compleanno della nostra Costituzione, il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica, l’Associazione Italia Civile celebrerà l’evento organizzando un convegno dibattito a Termoli nell’area API presso il lungomare nord di Termoli.

Come già avvenuto negli ultimi 2 anni, l’iniziativa è aperta a tutti, a tutti i cittadini che intendono indagare la consapevolezza del proprio senso civico attraverso una più approfondita ed incisiva conoscenza della Carta Costituzionale.

Il tema da cui prenderà le mosse l’incontro dibattito sarà quello del lavoro, per altro già presente nei primissimi articoli (1-4 ecc). Nel segno di un comune dovere di conoscenza e nel solco del diritto condiviso di espressione vi invitiamo a partecipare.

Sarà cura dell’associazione precisare nei prossimi giorni i contorni dell’iniziativa e le forme delle altre attività in divenire di ITALIA CIVILE.

INVITO IN PDF: invito.pdf

LOCANDINA IN PDF: locandina.pdf

TERMOLI: IL 2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA ORGANIZZATA DA ITALIA CIVILEultima modifica: 2009-05-23T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “TERMOLI: IL 2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA ORGANIZZATA DA ITALIA CIVILE

  1. NEVE DIVENTEREMO VUOLE ESSERE UN PROGETTO DEDICATO ALLA MEMORIA E ALLA RESISTENZA CHE I 7GRANI STANNO PORTANDO NELLE SCUOLE E IN MANIFESTAZIONI MUSICALI E PER SENSIBILIZZARE LE NUOVE GENERAZIONI A NON DIMENTICARE LE TRAGEDIE CHE LE DITTATURE FASCISTA E NAZISTA HANNO CAUSATO NELLA NOSTRA STORIAGUARDA IL VIDEOhttp://www.youtube.com/watch?v=M7-8ZQN1S2c&feature=channel_page

I commenti sono chiusi.