MAIL. IL PORTA A PORTA ESASPERA I REGGIANI. CI SCRIVE IL COMITATO

da Nadia Borghi
Presidente comitato Reggio Emilia

e-mail-logo.jpgCarissimi,
mi presento: sono la presidente del comitato reggio emilia che da ben tre anni sta combattendo contro l’imposizione del porta a porta rifiuti; questo metodo troglodita, sporco, costoso e inutile ha esasperato i reggiani;anche noi avevamo chiesto il referendum, ammesso dal nostro statuto comunale ma il Sindaco non ce lo ha concesso, nonostante il parere favorevole della commissione di garanzia, abbiamo intrapreso le vie legali, il tribunale di Reggio Emilia ha finalmente ordinato al Sindaco di indire il referendum come sacrosanto diritto del cittadino, ma il nostro amato Sindaco aiutato dalla sua maggioranza è riuscito a revocarlo ancora, appellandosi ad un articolo di un decreto emanato per la regione Campania.
Adesso finalmente andremo a votare per le amministrative comunali e provinciali e per dar forza alle ragioni del nostro comitato, mi sono candidata con una civica forte per mandare a casa questa giunta autoreferenziale che addirittura nega il diritto di voto ai cittadini.

MAIL. IL PORTA A PORTA ESASPERA I REGGIANI. CI SCRIVE IL COMITATOultima modifica: 2009-05-02T00:19:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo