FESTIVAL CULTURALE DUE SPONDE UN MARE: IL BLOG CURATO DALLA REDAZIONE DI INFO @ CONSUAMATORI

da Violipiano Arts

due.jpgIl Festival Culturale “Due Sponde un Mare” continua a strabiliare il numeroso pubblico presente. Segnalato da L’Espresso, La Repubblica, Radio Capital, Rai 3, Capodistria e decine di giornali e siti a livello nazionale ed internazionale, e’ in questi giorni nel pieno della programmazione con eventi di assoluto valore internazionale.

Attraverso il blog del Festival, disponibile sul sito ufficiale, e’ possibile seguire tutti gli eventi quasi in tempo reale, con interviste, foto, video, approfondimenti e tanto altro. Con il blog, curato dalla redazione di Info @ Consumatori e di TRT Radio Termoli, il Festival “Due Sponde un Mare” si arricchisce ulteriormente e puo’ essere seguito anche a distanza.

Promosso dal Comune di Termoli, in collaborazione con la Regione Molise, Molise Live, la Provincia di Campobasso e i comuni delle Isole Tremiti, Montecifone, Montemitro e Campomarino, Il Festival Internazionale “Due Sponde un Mare”, e’ patrocinato dal Ministero della Cultura e dalla Ambasciata Croata. Sponsor unico la Banca Pololare di Lanciano e Sulmona, Gruppo Bper. Maggiori informazioni, blog ed altro ancora sul sito del Festival, www.duesponde-unmare.net.

VISITA IL BLOG: http://duespondeunmare.myblog.it

 

FESTIVAL CULTURALE DUE SPONDE UN MARE: IL BLOG CURATO DALLA REDAZIONE DI INFO @ CONSUAMATORIultima modifica: 2009-04-30T13:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo