MOLISE. NASCE PARITA’ NEWS, IL SITO WEB IDEATO DALLA CONSIGLIERA DELLE PARI OPPORTUNITA’ GIUDITTA LEMBO

logo.gif

http://www.paritanews.it/

di Stella Di Maulo

stella foto blog.jpgSul blog di Info @ Consumatori, nella sezione informazione locale, sarà presente il nuovo quotidiano on line Parit@ News, ideato dalla consigliera alle Pari Opportunità della Regione Molise, Giuditta Lembo. Si tratta di un quotidiano di informazione dedicato alle pari opportunita’ che ogni giorno offre notizie e argomenti di riflessione sui temi di attualita’, spaziando dalla politica al mondo del lavoro.

L’obiettivo del nuovo giornale e’ quello di dar voce alla societa’ civile, con una particolare attenzione al mondo delle donne. I temi affrontati riguardano: l’uguaglianza, i diritti umani, la pari dignita’ sociale, lo sviluppo condiviso e la lotta alle discriminazioni e alla violenza. All’interno del sito e’ presente anche un forum in cui e’ possibile interagire con la consigliera di Parita’ ed il suo ufficio.

MOLISE. NASCE PARITA’ NEWS, IL SITO WEB IDEATO DALLA CONSIGLIERA DELLE PARI OPPORTUNITA’ GIUDITTA LEMBOultima modifica: 2009-03-15T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo