di Massimiliano Orlando
Da parte nostra le abbiamo consigliato di portarla all’Assessore Russo per verificare se lui, una mela così, l’avrebbe mangiata o se invece l’avrebbe differenziata con il nuovo sistema porta a porta.
A dicembre abbiamo affrontato il problema del Pangasio che era presente nel menù della mensa, nonostante non fosse previsto tra le qualità del capitolato e nonostante la sua scarsa qualità e la sua provenienza.
Leggi intervento di Info @ Consumatori: http://consumatori.myblog.it/archive/2009/01/25/harry-potter-e-il-pangasio-magico.html
CHIEDIAMO
all’Assessore Antonio Russo di intervenire sull’azienda che gestisce il servizio mensa per assicurare alle mamme termolesi che simili episodi non si ripetano più. Se inoltre l’azienda che fornisce la frutta non è in grado di offrire un prodotto di qualità, chiediamo all’assessore di cambiarla.
Ne approfittiamo per rilanciare un problema che, a 7 mesi dall’avvio del servizio mensa, non ci risulta esser stato risolto. L’aumento del buono pasto a 3 euro è stato giustificato nella gara d’appalto dalla fornitura di prodotti biologici. Come mai non vengono ancora serviti?
NOTA DALLA REDAZIONE:
In merito all’affermazione che i cibi biologici non vengono ancora serviti, in data 12 marzo siamo stati a verificare. Ecco il resoconto: http://consumatori.myblog.it/archive/2009/03/12/mela-bacata-infoconsumatori-ispeziona-la-mensa-e-chiede-le-b.html