SUL BLOG NUOVA RUBRICA…RACCONTACI IL TUO VIAGGIO A CURA DI PAOLA PALOMBINO

di Paola Palombino

paola blog.jpgNon poteva mancare, nel blog di Info @ Consumatori, una finestra dedicata alle offerte ed alle  informazioni legate al viaggio e al turismo, sia in Italia che all’estero! Consigli, opportunità, disservizi e non solo…daremo a tutti voi la passibilità di raccontare e farci vivere le vostre esperienze attraverso la rubrica: “RACCONTACI IL TUO VIAGGIO“.  Dedicheremo inoltre particolare attenzione anche al Molise, regione che pochi, ahimè, conoscono bene. Un’opportunità per conoscere il suo patrimonio naturale, artistico ed economico. Il viaggio è sempre un’esperienza unica, indimenticabile e che, come diceva Bruce Chatwin:  “non soltanto allarga la mente: le dà forma”.

 Buona navigazione e buon viaggio a tutti! Siamo pronti per partire!
 

SUL BLOG NUOVA RUBRICA…RACCONTACI IL TUO VIAGGIO A CURA DI PAOLA PALOMBINOultima modifica: 2009-02-27T01:59:33+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SUL BLOG NUOVA RUBRICA…RACCONTACI IL TUO VIAGGIO A CURA DI PAOLA PALOMBINO

  1. un viaggio in Molise? alcuni dei ricordi più belli della mia vita sono legati a questa terra difficile ma che allo stesso tempo sa regalare scenari meravigliosi dove trascorrere incantevoli giorni di un turismo d'”altri tempi”. Ebbene, il mio ricordo più profondo risale ad una scampagnata nel “profondo” Molise, un pomeriggio in giro per le botteghe produttrici di vino tipico e prodotti, per conoscerla meglio, per capire; si, capire! Perchè se non provi non sai. Il Turismo è un’esperienza da considerare a pieno. Questo perchè chi fa turismo a parte avere gli occhi ben aperti e attenti deve stare con tutti i sensi ben aguzzi. Tra questi l’olfatto e il gusto sono forse tra i più importanti. Il Turismo dovrebbe essere fatto prima bendati, al buio (che ne pensate?).Quindi in tre amici abbiamo condiviso l’esperienza del Molise in un solo pomeriggio, lasciandoci coccolare dalle vallate, dai fiumiciattoli, ma anche dal suo buon vino e dalle sue delicate prelibatezze gastronomiche.

I commenti sono chiusi.