IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI INFO @ CONSUMATORI

edicola.jpg

Da oggi è possibile richiedere gratuitamente in edicola il numero di febbraio di INFO @ CONSUMATORI. Il giornale, nei giorni scorsi, è stato inviato ad una mailing list di circa 20.000 contatti in Molise, in Italia ed alle comunità molisane ed italiane all’estero.

Per ricevere ogni mese gratuitamente INFO @ CONSUMATORI direttemente alla propria mail inviare ad info@radiotermoli.com il seguente testo:

CONCEDO IL CONSENSO A RICEVERE GRATUITAMENTE INFO @ CONSUMATORI

Nel numero di febbraio di INFO @ CONSUMATORI: Cartelle pazze: Mentre Equitalia si lava le mani, al Comune di Roma non si lavano i piedi di Massimiliano Orlando – Italcogim restituisce il deposito cauzionale. Parte comunque l’esposto al Garante di Massimiliano Orlando (Documenti: l’impegno di Italcogim a restituire la cauzione) Telefonia: Agevolazioni in bolletta di Fabrizia Rosati – Bonus Sociale Elettricità: domande entro il 31 marzo di Enzo e Rossella Farinelli ANFN – Termoli: le Poste perdono una raccomandata e lei perde il lavorodi Eufrasia Anna Fonzo – Le ultime novità sul Bonus Famiglia di Dott. Commercialista Giuseppe Spidalieri L’inflazione è in calo…ma c’è poco da brindare di Dott. Graziano D’Agostino – Direttore Confesercenti Molise – Mail: Raccolta differenziata Porta su Strada. Si abbia il coraggio di tronare indietro– Esonero tasse scolastiche 2009 di Lucia Checchia – Nasce il blog di Info @ Consumatori di Stella Di Maulo – Rettifica: La Gasbon non è fallita de La Redazione NEWS Consumatori:Cartelle Pazze: Denuncia del Codacons a 105 Procure; No al costo invio bollette a carico del consumatore; Dalla Cina pennarelli cancerogeni per i bambini; Privacy: sanzioni più salate;di Federica Silverio

IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI INFO @ CONSUMATORIultima modifica: 2009-02-14T08:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo