SITO WEB REGIONE MOLISE. BURM CONSULTABILE SOLO CON PASSWORD. MISTERO SU COME AVERLA

e-mail-logo.jpgGentile redazione di Info @ Consumatori,
ho cercato di inoltrare una mail alla Regione Molise, all’indirizzo burm@regione.molise.it, per conoscere le motivazioni della non più possibile consultazione on-line della versione integrale del Bollettino Ufficiale della Regione Molise a partire da gennaio 2009. L’indirizzo di posta risulta non attivo e telefonando al numero di call center presente sul sito non risponde nessuno.
Attualmente è possibile visionare, gratuitamente, solo il sommario, mentre esiste una sezione denominata accesso riservato in cui bisogna essere muniti di una password, ma non è specificato cosa bisogna fare per ottenerla.
Su i siti ufficiali delle altre regioni italiane, è possibile visionare la versione integrale di ogni corrispondente bollettino.
Vorrei capire come mai c’è stata questa modifica solo nella Regione Molise per un servizio che permetteva la consultazione attraverso il pc e la possibilità di poter prelevare le informazioni necessarie ,relative ad un bando o ad un avviso, direttamente dal formato elettronico.
Ringraziandovi per il servizio offerto al cittadino, vi porgo distinti saluti.
(mail firmata S.V.)
SITO WEB REGIONE MOLISE. BURM CONSULTABILE SOLO CON PASSWORD. MISTERO SU COME AVERLAultima modifica: 2009-01-28T02:10:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo