RIPARARE CONVIENE CON LA SUPERGARANZIA ESTENDO

estendo.jpgIn arrivo riparazioni rapide e convenienti per piccoli e grandi elettrodomestici. Grazie ad un accordo siglato tra le Organizzazioni Nazionali per l’Artigianato (settore Installazione e Impianti  e Riparatori Elettrodomestici) ed “Estendo S.p.A.”, i consumatori potranno acquistare, insieme ai prodotti elettrici ed elettronici, un’estensione della garanzia originale. In tal modo, in caso di guasti dei prodotti anche successivamente al periodo di garanzia previsto dall’azienda produttrice, i clienti potranno contare su interventi di riparazione veloci, di alta qualità e a costi contenuti assicurati dai Centri di Assistenza Tecnica aderenti alle Associazioni di categoria per l’Artigianato.

RIPARARE CONVIENE CON LA SUPERGARANZIA ESTENDOultima modifica: 2009-01-27T13:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “RIPARARE CONVIENE CON LA SUPERGARANZIA ESTENDO

  1. Buongiorno,vorrei mettervi allerta su quello che è il servizio ESTENDO,fornitomi da Fnac a seguito dell’acquisto di un computer portatile.La garanzia all’atto della vendita viene descritta come un’estensione che permette di avere il computer nuovo in caso di caduta.A me è caduto,e a seguito della caduta il monitor ha iniziato a fare righe verdi.Chiudendo il monitor e riaprendolo il difetto è scomparso ma continuava a fare piccole righe sul monitor.Lo mando ad Estendo che lo tiene in visione x 2 giorni prima di mandarlo ad Apple.Il problema non viene riscontrato dai loro tecnici per cui mi vengono addebitati 84 €!!!!!x il costo del tecnico.Inoltre ancor prima di verificare il danno il tecnico sostiene che il difetto del monitor non è legato alla caduta e quindi lo chassis non verrà cambiato.Morale ho speso 50 € x la garanzia e 84 € x l’analisi di un tecnico??? x avere al primo problema il computer come prima!!!!!Ora è in Apple e a riparazione eseguita presenterò la dovuta documentazione all’associzione consumatori a comprova che il problema esiste!ESTENDO?MEGLIO DI NO GRAZIE!!!!!!!!!!

  2. Quelli della ESTENDO sono ladri e truffatori, io gli ho spedito il notebook con un problema ai tasti cosidetti Quicklanch ed inizialmente loro dicevano che il problema era la mancanza dei driver e volevano fami pagare 84 euro, peccato che essendo laureato in informatica non potevano prendermi in giro su ste cose, quindi di fronte a varie prove che gli ho fatto fare hanno ceduto però mi hanno obbligato a pagare comunque 20 euro di franchigia nonostante sul contratto ci sia scritto che se è nei 2 anni di garanzia non si deve pagare niente ed anche a norma di legge. …Ladri ladri e truffatori

  3. La Estendo è una fregatura. A me è capitato di usufruire di quella che era la garanzia offertami da loro per il mio notebook. Avendo la certezza che non si tratti di un problema di natura software invio il computer da loro, i quali dopo una settimana si ostinano a chiedermi 84 euro per la diagnosi asserendo che non i tratti di un problema hardware ma di un problema di natura software, senza specificare precisamente il problema nonostante io abbia fatto una richiesta in tal senso. Ora vedremmo come andrà a finire, sta di fatto che finchè non parlerò con il tecnico non pagherò niente e se si ostinano andrò per vie legali. Comunque mollate Estendo!

I commenti sono chiusi.