Enel Energia, reclamo Adico all’Autorità per ritardi e conguagli «Raccogliamo le adesioni dei soci per far fronte comune»

enel energia,ritardi bolletta,conguagli,energia,adico,reclamoda Adico

Bolletta errata da 2.448 euro al socio Maurizio Biasutti: «Dicevano avrebbero sistemato tutto, ora mi minacciano la sospensione del servizio se non pago. È uno scandalo»

Adico Associazione Difesa Consumatori prepara il reclamo da presentare all’Autorità per l’energia elettrica e il gas sui disservizi Enel Energia. Bollette che per mesi non arrivano, conguagli a tre zeri per consumi impossibili da verificare e relativi a diversi anni fa, comunicazioni difficili con il call center: Adico invita tutti gli iscritti che dal 2007 a oggi si sono scontrati con questi problemi, a dare la propria adesione nominale al reclamo, come atto ulteriore di tutela per mettere alle strette la società del mercato libero. Un appello che si allarga anche a tutti coloro che, sull’intero territorio nazionale, continuano a vivere sulla propria pelle analoghi contenziosi: i nuovi soci che desiderano aderire al reclamo all’Autorità potranno poi beneficiare della consulenza legale gratuita degli esperti che l’associazione mette a disposizione

(per iscrizioni e informazioni: www.associazionedifesaconsumatori.it , info@associazionedifesaconsumatori.it  o 041.5349637).

Enel Energia, reclamo Adico all’Autorità per ritardi e conguagli «Raccogliamo le adesioni dei soci per far fronte comune»ultima modifica: 2012-05-11T00:05:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo