« Otto milioni di italiani in “sofferenza”. I disoccupati veri sono 3,5 milioni | Homepage | Ginevra, firmato accordo mondiale su auto elettriche »

venerdì, 18 novembre 2011

RAI, "BALLANDO CON LE STELLE': PER IL CODACONS IMMORALE IL CACHET DA 800MILA EURO A BOBO VIERI

RAI, "BALLANDO CON LE STELLE': PER IL CODACONS IMMORALE IL CACHET DA 800MILA EURO A BOBO VIERIda Codacons

Qualora dovesse essere confermata l'indiscrezione secondo cui, per partecipare alla trasmissione "Ballando con le stelle', il calciatore Bobo Vieri riceverebbe un compenso pari a 800mila euro, sarà inevitabile una denuncia alla Corte dei Conti.
Lo afferma il Codacons, che spiega:
"Un cachet di tale portata, in un momento di grave crisi in cui si chiedono enormi sforzi ai cittadini, è prima di tutto immorale - afferma il Presidente Carlo Rienzi -


 In secondo luogo, vista la situazione non certo rosea dei conti Rai, l'elargizione di compensi così elevati per la sola partecipazione ad una trasmissione televisiva, appare incoerente sotto il profilo economico, e lesiva degli interessi dei cittadini che finanziano la rete attraverso il canone'.
"Per tale motivo, se dovesse essere confermato il cachet stellare a Bobo Vieri, non esiteremo e presentare una denuncia alla Corte dei Conti, affinchè si valutino eventuali danni all'erario e quindi alla collettività' - conclude Rienzi.

18:00 Scritto da: consumatori in TV | Link permanente | Commenti (1) | Trackback (0) | Segnala | OKNOtizie | |  del.icio.us | | Digg! Digg |  Facebook

Trackback

L'URL per fare trackback su questo post è: http://consumatori.myblog.it/trackback/4026757

Commenti

E' scandaloso come si possa dare a Vieri € 800.000,00 dato che sono soldi pubblici, è già ricco di suo grazie alla sua carriera calcistica, ed in più non sa parlare e non mi interessa tantomeno vederlo ballare ne sentire le sue 2 sillabe che sa pronunciare--- ( SI -- NO )

Scritto da: marco | sabato, 07 gennaio 2012

Rispondi a questo commento

Scrivi un commento