« DIFFICILE CAPIRE LA GRAVITA' DEL TUMORE AL SENO | Homepage | BONUS GAS: Chi può richiederlo »
domenica, 12 luglio 2009
Sanatorio solo per badanti e colf
La regolarizzazione riguardera' 'solo badanti e collaboratrici domestiche. Di questo si e' peraltro sempre parlato'. Cosi' il ministro del Welfare Maurizio Sacconi intervistato dal Gr Parlamento.
Inoltre, il ministro ha spiegato che l'intesa raggiunta ieri si trasformera' in un emendamento del Governo che sara' inserito 'nel decreto legge sulle misure per contrastare la crisi che e' gia' all'esame del Parlamento'. Perche', ha detto ancora il ministro, 'il nostro mercato del lavoro non sarebbe in grado di recepire in questo momento in modo sostenibile altre professionalita'. Nell'interesse degli stessi immigrati che gia' sono qui e che spesso sono costretti all'inattivita' o alla disoccupazione dalla grande recessione globale, dobbiamo contenere gli ingressi con riferimento proprio a queste professioni'.
14:00 Scritto da: consumatori in RASSEGNA STAMPA | Link permanente | Commenti (8) | Trackback (0) | Segnala
| OKNOtizie |
|
del.icio.us
|
|
Digg |
Facebook







Trackback
L'URL per fare trackback su questo post è: http://consumatori.myblog.it/trackback/1932702
Commenti
Come faccio a controllare il livello e domanda fatta con sanatorio 2009
Scritto da: sulima valeriu | giovedì, 19 novembre 2009
Rispondi a questo commentovorrie saper dell'informazione delle mia domannda al'oltimo legge delle padant e colf
Scritto da: sharafia sameh mostafa maamoun ibrahim | lunedì, 23 novembre 2009
Rispondi a questo commentovorrie saper dell'informazione delle mia domannda al'oltimo legge delle padant e colf
Scritto da: sharafia sameh mostafa maamoun ibrahim | lunedì, 23 novembre 2009
Rispondi a questo commentovorrie saper dell'informazione delle mia domannda al'oltimo legge delle padant e colf
Scritto da: Mariana | sabato, 12 dicembre 2009
Rispondi a questo commentovoglio sapere lo stato della mia domanda?
Scritto da: komal faisal | mercoledì, 19 maggio 2010
Rispondi a questo commentovoglio sapere lo stato dell mia domanda?
Scritto da: komal faisal | mercoledì, 19 maggio 2010
Rispondi a questo commentovorei sapere la mia domanda della ultima sanatoria 2009 mi ano fato la richi esta 30 settembre 2009
Scritto da: anna rivas | mercoledì, 22 settembre 2010
Rispondi a questo commentovoljo spere che punto e la domanda
Scritto da: gjini gezim | domenica, 30 gennaio 2011
Rispondi a questo commentoScrivi un commento