GARANTIRE I CONSUMATORI SUI CONTENUTI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA

internet-explorer.jpg

di Lucia Checchia

lucia_checchia.jpgUn “Libro Bianco” che possa offrire una visione organica dei contenuti diffusi sulle reti di comunicazione elettronica, prefigurando le soluzioni più opportune per garantire un’effettiva competizione nel settore, a beneficio dei consumatori.

E’ questo l’obiettivo dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che avvierà nelle prossime settimane una serie di audizioni nell’ambito di un’indagine conoscitiva sui produttori di contenuti nel settore delle comunicazioni elettroniche. Le audizioni coinvolgeranno, tra gli altri, i produttori di contenuti, i broadcasters, le associazioni di categoria ed esperti del settore audiovisivo. Saranno approfonditi gli aspetti di innovazione dei nuovi contenuti digitali, da quelli tecnologici e di mercato a quelli relativi alla concorrenza, al prularismo e allo sviluppo culturale e sociale. 

GARANTIRE I CONSUMATORI SUI CONTENUTI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICAultima modifica: 2009-03-18T14:02:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo