INFO @ CONSUMATORI SFIDA ITALCOGIM

logo_italcogim.gifInfo @ Consumatori, il periodico dedicato ai consumatori edito da TRT Radio Termoli, ha inviato una nota alla direzione generale dell’azienda fornitrice di Gas ITALCOGIM Energie, denunciando un disservizio che si è verificato sul territorio in questi giorni. In data di oggi, 17 aprile, l’azienda ha inviato propri incaricati a consegnare a mano, ed in notevole ritardo, le bollette relative al periodo che va dal 31/12/2007 al 8/02/2008. Contattata l’azienda Poste Italiane, che ha sempre fatto recapitare puntualmente (o quasi) le bollette ai cittadini, ci è stato riferito che Italcogim Energie, da questo mese, non ha rinnovato la convenzione e pertanto sta provvedendo al recapito a mano. Non entriamo nel merito dei rapporti contrattuali tra le due aziende, ma qualsiasi essi siano stati, sono o saranno, non devono in alcun modo arrecare danni all’utente, come invece accaduto in questo caso.     

INFO @ CONSUMATORI SFIDA ITALCOGIMultima modifica: 2009-01-14T16:22:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo