Smartphone: attenti al messaggio “Funny TV abbonamento attivo”

funny.jpgLa Redazione

Attenzione! Ai possessori di Smartphone sta arrivando un ennesimo messaggio truffa via sms: “FunnyTV, abbonamento attivo. Costo 5,04 euro a settimana”.

All’arrivo del messaggio l’importo viene già scalato.

Il servizio truffa offre video illimitati di cartoon, cucina, goal, girls ecc. senza che il ricevente ne abbia chiesta l’attivazione.

Al termine del messaggio, Funny TV specifica che è possibile la disattivazione via Wap su profilo utente ed indicano un numero di telefono “4868684”.

Smartphone: attenti al messaggio “Funny TV abbonamento attivo”ultima modifica: 2013-03-17T17:36:08+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Smartphone: attenti al messaggio “Funny TV abbonamento attivo”

  1. in data 16 aprile 2012 ho sottoscritto un contratto con relativo acquisto di un Samsung SII con il gestore Tre con l’offerta di €15 al mese fino al termine ottobre 2014 profilo top 400.In data 15 luglio 2013 mi sono accorto, attraverso un attento esame della stampa dell’estratto conto, che ogni due mesi, mi venivano addebitati pagamenti utenze 690003371 H3G Spa per un totale complessivo di € 513,86. Premetto che con il mio piano tarriffario non ho mai superato i limiti contrat-tuali.Mi sono recato al punto tre della mia città e mi hanno riferito che dovevo disattivare le applicazioni Funnytv e Walstar.Servizi che non ho mai attivatovolontariamente.Cosa mi consigliate per riparare alla beffa e al danno subito. Grazie e saluti Servizi ch

I commenti sono chiusi.