Osservatorio: conti deposito, le offerte più convenienti sotto l’ombrellone

conti di deposito,risparmio,estateda Help Consumatori – Supermoney.eu

D’estate risparmiare è più difficile che negli altri periodi dell’anno e in molti, dopo le vacanze, si ritrovano con le tasche vuote. Ecco perché può essere utile, anche ad agosto, iniziare a programmare il risparmio per i mesi futuri. Un ottimo strumento per far rendere i propri soldi senza rischi è rappresentato dai conti deposito: con l’aiuto del servizio di confronto conti deposito di SuperMoney, scopriamo alcune delle migliori offerte attualmente disponibili sul mercato.

Chi non vuole vincolare le proprie somme ha a disposizione diversi conti liberi a tassi convenienti. Cominciamo con Conto Rendimax Like, il conto libero a chiamata di Banca Ifis, che offre un rendimento del 4% lordo annuo. La particolarità di questo conto deposito è che, a fronte di un rendimento elevato, permette di mantenere la massima libertà sulle somme depositate: per prelevare i propri soldi è sufficiente prenotarli, le somme torneranno disponibili in 33 giorni solari, durante i quali matureranno gli interessi. Banca Ifis propone anche un conto libero tradizionale, con un tasso del 2,25% lordo, oltre al conto Rendimax vincolato.

Osservatorio: conti deposito, le offerte più convenienti sotto l’ombrelloneultima modifica: 2012-08-09T00:05:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo