GLI ABUSI DI FASTWEB SEGNALATI DA UNA LETTRICE

fastweb, mail lettori, viviana bandieramonteda Viviana bandieramonte
 
Gentilissimo Massimiliano,
Le scrivo per segnalarle che l’abuso che Fastweb sta perpetrando dal 2009 ai danni dei suoi clienti (soprattutto di coloro che clienti non vogliono esser più), prosegue indisturbato. So che nel vostro blog avete già affrontato l’argomento, ma, per comodità, riassumo, di seguito:
 
l’Antitrust ha stabilito che Fastweb, tra il 2009 e il 2011, ha ostacolato le disdette dei suoi clienti “frapponendo ostacoli all’esercizio dei diritti contrattuali, quali il diritto di risolvere il contratto o di interrompere l’erogazione del servizio”. L’AGCOM ha comminato a Fastweb una sanzione amministrativa pecuniaria pari a 200 mila euro, una multa ridicola, stabilita sulla base della “situazione economica del professionista, che presenta condizioni economiche non positive con un bilancio in perdita”.
Nonostante questo, la situazione non è cambiata.
Ecco ciò che è successo a me:
GLI ABUSI DI FASTWEB SEGNALATI DA UNA LETTRICEultima modifica: 2012-07-27T17:10:55+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GLI ABUSI DI FASTWEB SEGNALATI DA UNA LETTRICE

  1. racconto la mia ultima esperienza disastrosa con fastweb dopo anni di bollette salateeeeeeeee. ho scoperto improvvisamente i primi gg. di luglio 2012 di non vedere + la tv di fastweb. ho telefonato + volte al call center i cui operatori ogni volta mi dicono che hanno fatto la segnalazione interna, avrei ricevuto telefonata x risolvere il problema sia al fisso che al cell. ma mai nulla. finche’ dopo 2 settiman trovo 1 operatore + serio il quale mi dice che è stata SOPPRESSA la tv(motivo??) e sarei stata contattata x trovare 1 soluzione ma ovviamente nulla ho ricevutoooo quindi tramite area clienti scrivo a fastweb x lamentarmi ma dopo 1 settimana nessunaaaaaaaaaa risposta. chiamo dinuovo il call center e l’operatore mi dice subito che mi contatteranno al + presto.mi arrabbio ed allora mi passano al telefono una gentile signora che mi aggredisceeeeeeee subito dicendo che non posso continuare a vedere la tv gratis (con bollette bimestr da 122 € x 8 anni !!!) . alla mia risposta da cliente arrabbiatissima mi ha accusata di maleducazione, aggressività e rimostranze inutili ed immotivate. conclusione: ho accettato 1 rimborso di 25€ 1 tantum ed appena si presenta 1 nuova opportunità cambio operatore . faccio presente che ultimamente ogni anno ho avuto disguidi sulla linea della fibra ottica con interruzioni x 2/3 gg. della linea tenendo conto che se manca la luce non hai la linea telefonica. l’ho scoperto con il black out enel di alcuni anni fa che ha colpito gran parte dell’Italia in settembre.

I commenti sono chiusi.