Anche il Codacons, attraverso i suoi ispettori, ha preso parte al primo viaggio di “Italo”, il treno della compagnia NTV.
“Eravamo a bordo del primissimo treno Napoli-Milano partito questa mattina – spiega il Presidente Carlo Rienzi – al fine di verificare la qualità del servizio offerto agli utenti e raccogliere le opinioni dei viaggiatori e, purtroppo, abbiamo dovuto constatare il primo disservizio di Italo: il collegamento Wi-Fi non era funzionante, circostanza che ha suscitato le proteste di molti passeggeri, impossibilitati a collegarsi a internet”.
FERROVIE: PARTE MALE “ITALO”. IL CODACONS A BORDO DENUNCIA: WI-FI NON FUNZIONANTE E IMPOSSIBILITA’PER I PASSEGGERI DI ACCEDERE DALLE CARROZZE SMART A QUELLE DI LIVELLO SUPERIOREultima modifica: 2012-04-30T16:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Che tocca fare per farsi un po di pubblicità.Renzi quasi sempre cadi nel redicolo. Con la Costa Crociere pensavo che eri arrivato nel fondo. Mi domando se sei mai montato sulle FFSS IC e regionali. La Frecca Rossa?Hai mai fatto la linea FFSS Roma Ancona? Gia ho perso troppo tempo a scrivere queste note.