Nascere sotto il segno sbagliato può cambiare la tua vita al volante

oroscopo,segni zodiacali,assicurazioni,auto,canco,bilancia,ariete,gemelli,toro,pesci,acquarioda Help Consumatori

Che ci crediate o no, c’è solo da rassegnarsi: l’oroscopo ora ne sa anche di stile di guida. È quanto afferma una ricerca condotta da Direct Line, la compagnia di assicurazioni on line, che ha stilato una classifica degli automobilisti meno affidabili (o meno fortunati) alla guida, in base al loro segno zodiacale.
Spetta al Cancro la prima posizione tra i segni più indisciplinati alla guida, tanto da raggiungere una percentuale d’incidentalità pari al 9,43%. A seguire troviamo la Bilancia (9,09%) e il Leone (8,99%). Mentre nel caso di Gemelli, Capricorno e Toro abbiamo percentuali pari rispettivamente all’ 8,66%, 8,46% e 8,41%. Buoni auspici da parte delle stelle invece per i nati sotto il segno del Sagittario, con un tasso di incidentalità del 7,16%: sono proprio loro quelli che commetto meno incidenti tra tutti i segni zodiacali. Infine abbiamo Vergine e Scorpione rispettivamente con il 7,55% e il 7,77%.

Nascere sotto il segno sbagliato può cambiare la tua vita al volanteultima modifica: 2012-01-26T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo