Fiditalia segnala illegittimamente alla Crif. Tribunale la condanna anche al pagamento dei danni

fiditalia segnala illegittimamente alla crif. tribunale la condada Aduc – di Pio e Fioravante Orlando

Il signor R.V.T. stipulava con la società finanziaria la Fiditalia S.p.A., un contratto di finanziamento per l’acquisto di un’autovettura per un importo pari ad € 8.450,00.
Nonostante il signor R.V.T avesse pagato l’intero importo finanziato e nonostante risultasse -addirittura- creditore di €157,51 nei confronti della stessa Fiditalia, quest’ultima comunicava, illegittimamente, la poca affidabilità creditizia del sig. R.V.T. ad istituti di credito, banche e finanziarie (attraverso sistemi di informazioni creditizie).
Come conseguenza il signor R.T.V. non poteva più avere accesso al credito.

Fiditalia segnala illegittimamente alla Crif. Tribunale la condanna anche al pagamento dei danniultima modifica: 2011-12-13T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Fiditalia segnala illegittimamente alla Crif. Tribunale la condanna anche al pagamento dei danni

    • secondo la mia esperienza FIDITALIA apre crediti a sconosciuti o persone con false credenziali o documenti falsi o rubati( furto di identità) andando poi a perseguire ignari cittadini senza dargli la possibilità di difendersi!sono stato segnalato come cattivo pagatore e sono stato contattato da una società di recupero credito, ma l’assurdo è che io non ho MAI RICHIESTO UN FINANZIAMENTO IN VITA MIA!!!!!ho sporto querela presso i carabinieri, ma non mi hanno ancora (dopo circa 1 anno!!!) cancellato tantomeno mi hanno comunicato mai nulla.in più Fiditalia non consente alla gente di comunicare con il loro ufficio legale:solo via fax, ma non rispondono neanche!!!Come non bastasse l’umiliazione da parte degli operatori (in particolare le ragazze) che sono state molto superficiali nell’insistere che io dovevo pagare quindi accusandomi implicitamente di essere un LADRO!!! spero che la banca d’Italia (che dovrebbe vigilare) riesca a fare qualcosa perchè queste sono ingiustizie per tutti noi e ti possono rovinare la vitatra l’altro le banche alle quali faccio da tempo richiesta di lavoro non mi assumono perchè risulto un truffatore.fate attenzione tutti.

I commenti sono chiusi.