Problemi con i Gruppi d’acquisto online? Adiconsum attiva mail per reclami

problemi con i gruppi d'acquisto online? adiconsum attiva mail pda Help Consumatori

I Gruppi d’acquisto online stanno conquistando fette sempre più grosse di consumatori, ma giorno dopo giorno emergono una serie di problematiche legate al fenomeno; le Associazioni dei consumatori stanno puntando l’attenzione sui principali casi segnalati dai consumatori. Dai mancati rimborsi al fatto che i consumatori che acquistano coupon vengono trattati come clienti di serie B.

Adiconsum elenca le criticità più frequenti. Non c’è alcuna certezza del giusto rimborso: il coupon si paga sempre con carta di credito e il ritardato o la mancata restituzione dei soldi viene scaricata dai gruppi d’acquisto sul circuito della carta di credito. Nonostante sul sito siano citati sia indirizzo email che numero di telefono del servizio clienti, spesso non si ottiene risposta. Non sono previste modalità specifiche per i reclami con tempi precisi.

Problemi con i Gruppi d’acquisto online? Adiconsum attiva mail per reclamiultima modifica: 2011-09-30T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Problemi con i Gruppi d’acquisto online? Adiconsum attiva mail per reclami

I commenti sono chiusi.