ARUBA: IL CODACONS ANNUNCIA CLASS ACTION. DANNI ENORMI PER GLI UTENTI

aruba.jpgda Codacons

Il Codacons sta studiando la possibilità di intentare una class action in favore dei clienti di Aruba che da questa mattina stanno subendo enormi disagi a seguito di un incendio che ha danneggiato le apparecchiature della società.
Migliaia di cittadini e di aziende sono impossibilitati a leggere ed utilizzare la posta elettronica, e numerosi sono i siti internet andati in tilt. Si tratta – spiega il Codacons – di un danno economico enorme, soprattutto per chi lavora con la posta elettronica e per chi gestisce la propria attività attraverso il web. Un danno al momento difficile da quantificare, poichè non sono ancora noti i tempi di ripristino del servizio.
L’associazione intende avviare quindi un’azione collettiva contro Aruba finalizzata a far ottenere agli utenti coinvolti nel guasto un risarcimento proporzionato al tempo di sospensione del servizio e ai danni economici subiti. A tal fine, chi intende partecipare alla class action può collegarsi al blog del presidente Codacons www.carlorienzi.it e fornire una pre-adesione illustrando i danni subiti.

ARUBA: IL CODACONS ANNUNCIA CLASS ACTION. DANNI ENORMI PER GLI UTENTIultima modifica: 2011-04-30T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo