TERMOLI: Riapre finalmente il L.mare Nord.

di Stella Di Maulo

713-termoli.jpgFinalmente i consumatori termolesi potranno di nuovo accedere alle attività del Lungomare Nord di Termoli che, per circa 2 mesi, sono restate quasi totalmente isolate in seguito all’abbattimento di un ponte e al rifacimento della relativa strada. Due mesi da incubo per i commercianti del posto. Senza la luce dei lampioni che illuminavano la zona, e con 2 dei 3 accessi bloccati, hanno visto gli incassi precipitare vertiginosamente, senza nessuna prospettiva di risarcimento.

Gli automobilisti che erano abituata al collegamento tra il la Puglia e l’Abruzzo passando per Termoli e per il suo splendido lungomare, hanno dovuto affrontare notevoli disagi per le deviazioni che sono state apportate dall’Anas.

In concomitaanza con le festività natalizie, questa mattina, un accesso è stato riaperto per la gioia di attività e consumatori.

Francesco Fiardi, nostro assiduo lettore e titolare del distributore API e dell’annesso bar, e noto per essere il promotore dell’associazione italia civile che ogni anno organizza la Festa della Repubblica proprio nello spiazzale del distributore, facendosi portavoce di tutti i colleghi imprenditori che operano sul lungomare Nord di Termoli, esprime tramite la nostra redazione la sua gioia e soprattutto ne approfitta per rivolgere a tutti i lettori i suoi migliori AUGURI DI NATALE.

buon-natale12.gif
TERMOLI: Riapre finalmente il L.mare Nord.ultima modifica: 2010-12-21T16:18:31+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo