Modem Fastweb non funzionante: come ottenere la sostituzione gratuita e il risarcimento per disservizio

 

da Avv. Michele Vitale
fastweb.gifPubblichiamo di seguito la mail di un utente che mi ha segnalato un suo problema relativo all’intervento a pagamento dei tecnici Fastweb per un problema al modem.
Il caso è stato risolto facendo sostituire il modem senza il pagamento dei tecnici e ottenendo un risarcimento per il disagio dovuto al disservizio per l’assenza del collegamento a internet.
Se hai riscontrato problemi simili, non esitare a contattarci a questo indirizzo o a descriverci il tuo caso usando il form alla fine di questo post. Faremo una veloce valutazione del tuo caso, totalmente gratuita indicandoti se e come vale la pena di agire.
Modem Fastweb non funzionante: come ottenere la sostituzione gratuita e il risarcimento per disservizioultima modifica: 2010-10-30T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Modem Fastweb non funzionante: come ottenere la sostituzione gratuita e il risarcimento per disservizio

  1. Ho avuto problemi con il technicolor della fastweb, ovvero il trasformatore a smesso di funzionare, così ho chiamato fastweb per la sostituzione, nell’ultima fattura si evince un importo di 72 euro per modem nuovo, senza sapere che la sostituzione costasse 72 euro anche perché al telefono non mi hanno detto nulla.che poi mi hanno fatto rendere il vecchio. Se era mio perchè dovevo renderlo?Con alice quando ho avuto lo stesso problema non ho dovuto pagare nulla.è un comportamento scorretto da parte di fastweb?posso ottenere un rimborso?

I commenti sono chiusi.