TERMOLI: Indignata per la nuova campagna pubblicitaria della Sisley

SISLEY-FASHION-JUNKIE-1.jpg

Avete visto la recente campagna pubblicitaria della Sisley per la nuova apertura a Termoli? Bene, è riuscita ad indignarmi ma più che altro per il continuo pensiero retrivo ed ormai veteromaschilista.
Una altra donna contornata  dai soliti vegetali- tra l’altro disgustosi –  che ormai neppure più gli adolescenti riescono ad immaginare perchè più avanti nell’immaginario….

sisley.jpgMa quando finirà questo desolante scenario ? Questi pubblicitari di terz’ordine ed i committenti che l’anno accettata che gente è? Cosa ci può essere di così “intrigante” in una donna con un cetriolo in mano? E perchè dovrei andare a comprare dalla Sisley? Il personale lo fornisce Schicchi ? E’ inutile che ci interroghiamo sul perche “Gli uomini odiano le donne”, ci bastano questi esempi a darci una risposta.
 Suggerisco a tali maschi , per la prossima campagna – di qualunque prodotto tanto “il sesso” va sempre bene – una fellatio della buonanima della Pozzi, decisamente più elegante.

Cordiali saluti
Anna Contursi

 

TERMOLI: Indignata per la nuova campagna pubblicitaria della Sisleyultima modifica: 2010-09-29T18:06:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TERMOLI: Indignata per la nuova campagna pubblicitaria della Sisley

  1. Queste cose finiranno quando non ci saranno più donne che si presteranno a fare un certo tipo di pubblicità. Non sono costrette, sono pagate. Non vedo perché accusare per forza gli uomini e non tenere conto della mancanza di dignità da parte di chi si fa fotografare con il cetriolo in mano. Penso che la stessa risposta valga anche per i cd. “nudi artistici dei calendari”. Se lo fa una sconosciuta è una pornstar, se lo fa una donna di spettacolo conosciuta le foto sono da considerare artistiche. Quello che nessuno dice è che sono strapagate. Con un calendario ti sistemi.

  2. Ma per favore, piantiamola con questo isterismo tipico del femminismo più ottuso. I richiami sessuali nelle pubblicità sono sempre stati fatti, da che mondo è mondo. Il sesso vende, e non solo quello femminile.Se la piantaste di sentirvi discriminate per queste stronzate, guardando la realtà con occhi più oggettivi, e vi interessaste di problemi seri… sarebbe già un primo passo verso la parità dei sessi.Consiglio inoltre una camomilla a colazione, invece di pane e panna acida.

I commenti sono chiusi.