Buonasera a tutti, sono un incaricato Enel, agente Prime, consiglio a tutte le persone che si sentono “raggirate” di chiamare il servizio clienti Enel per comunicare eventuale vendite stordenti di prodotti non Enel usando il marchio dell’Azienda.
Via assicuro che Enel presa nota del nome dell’agente o del contratto provvederà velocemente: SERVIZIO CLIENTI: 800 900 860 (DA RETE FISSA) 199 50 50 65 (DA TELEFONO MOBILE)”
CI SCRIVE UN INCARICATO ENEL PER SEGNALARE I NUMERI DEL SERVIZIO CLIENTIultima modifica: 2010-03-31T17:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
non so ancora se sono come cliente enel per gas e luce da marzo 2010??
Una precisazione:Chiamare il servizio clienti non risolve nulla, gli operatori non hanno alcuna possibilità di inoltrare a EE il nome dell’agente o la sua matricola per prendere provvedimenti, ne tantomeno annullare il contratto sottoscritto. L’unico metodo è quello di inoltrare un fax o una A/R indicando la richiesta di annullamento e tanto di reclamo, non dopo i 10 giorni dalla stipula.